Unipol sceglie Mediaplus
Unipol sceglie Mediaplus

UnipolRental sceglie Mediaplus e ServicePlan Italia per le attività di media e comunicazione

 

Come si racconta l’evoluzione di una marca da compagnia assicurativa innovativa a leader nel panorama italiano della mobilità? Questa è stata la sfida raccolta, e vinta, da Mediaplus e Serviceplan Italia guidate rispettivamente da Stefania Siani, CEO e CCO di Serviceplan Italia, e Vittorio Bucci, CEO Mediaplus.



Utilizzando le potenzialità della comunicazione e della pubblicità digitale, le due agenzie hanno saputo creare un piano strategico in grado sia di dare visibilità al marchio sia di massimizzare le performance del business con un focus sul noleggio ai privati, oltre a PMI e clientela Corporate.

 

Attivo dal 1994 come Car Server, UnipolRental entra a far parte del Gruppo Unipol nel 2019 diventando il più grande player a capitale esclusivamente italiano nel variato ecosistema del Noleggio a Lungo Termine. L’azione congiunta di Mediaplus e Serviceplan Italia supporterà il brand nella sua comunicazione quotidiana affrontando le sfide di un mercato in crescita per soddisfare le aspettative e le necessità del proprio pubblico.

 

Le agenzie media e creativa della House of Communication stanno già collaborando e dalla prossima primavera sarà possibile vedere come Mediaplus e ServicePlan Italia hanno dato forma alle attività e alla comunicazione di UnipolRental.